logo Dites non à la drogue

Collegamenti

Antenne Dico No alla Droga, Dico Sì alla Vita:

Francia                                                                                                                                                                                                         www.nonaladrogue.org

Belgio
www.ditesnonaladrogue.be

Svizzera tedesca
www.sag-nein-zu-drogen.ch


Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga:

La “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” è un’associazione senza scopo di lucro di utilità sociale che fornisce ai giovani e agli adulti informazioni concrete sulle droghe in modo che possano decidere, consapevolmente, di condurre una vita senza farmaci.

Francese
http://fr.drugfreeworld.org

Inglese
www.drugfreeworld.org


Attività delle Nazioni Unite:

Le Nazioni Unite organizzano attività di prevenzione contro la droga a livello internazionale. Tra le altre cose, promuovono una campagna globale che cerca di mobilitare la società a reagire contro l’abuso di droga o farmaci.
Nel 1987, hanno creato la Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico di droga.

Campagne Mondiali contro la Droga
www.unodc.org/drugs/fr/index.html

Giornata mondiale contro la Droga (26 giugno)
www.un.org/fr/events/drugabuseday

Ufficio delle Nazioni Unite contro la droga ed i crimini (UNODC)
www.unodc.org/unodc/fr/index.html


European Development Entertainment Association Int (EDEA):

EDEA è un’associazione di volontari che lottano contro il traffico di droga per educare e responsabilizzare i trafficanti africani. I suoi collaboratori motivano i giovani trafficanti e danno loro il sostegno di cui hanno bisogno per rinunciare a questa attività.

www.edea-solutions.ch


Dachverband Drogenabstinenz Schweiz:

L’ “Organizzazione ombrello svizzero per l’astinenza dalla droga” si compone di associazioni, organizzazioni e gruppi provenienti da tutta la Svizzera che auspicano una politica orientata alla prevenzione ed astinenza dalla droga.

www.drogenabstinenz.ch


Sponsors

Ringraziamo istituzioni, aziende e privati che sostengono questa campagna di prevenzione contro la droga. Il vostro aiuto ci permette di continuare ad educare i giovani sui pericoli e le conseguenze legate al consumo di droga e siamo in grado di diffondere sempre più ampiamente il messaggio di una vita libera dalla droga.

casa-premium   andreano